SAN VALENTINO A NEW YORK - Cosa vedere

null
New York in love

New York in love

null
 

SAN VALENTINO A NEW YORK - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: BN4USS230

Uno dei simboli di Manhattan è la Statua della Libertà. Visitarla è una delle cose che si dovrebbero fare, una volta nella vita; se poi volete brindare sotto la sua imponenza, allora non perdetevi la crociera. Partendo dal Porto di New York, la Circle line 42, vi farà ammirare le icone più importanti della città, ed i fuochi d’artificio. Alcune includono la cena o il dj, altre open bar, brindisi con champagne e tanto divertimento. 

 

Al One World Observatory sarà un modo indimenticabile e romantico per vedere la maestosità di Manhattan dall'alto. Un panorama dall’alto, snacke e open bar, saranno i protagonisti, insieme a voi, di momenti indimenticabili

 

Visitare Times Square è un must. Passeggiate mano nella mano, nel luogopiù fomosoal mondo, pieno di luci e schermi colorati. Mentre guarderete tutto questa meraviglia con i vostri occhi innamorati, vi sentirete come i protagonisti delle più famose commedie romantiche del cinema americano.

 

L' Empire State Building vanta una reputazione eccellente per il Valentine’s Day, ed è considerato uno degli edifici più romantici di tutto il mondo, infattiche qui sono state ambientate tantissime scene romantiche di film e telefilm, con appuntamenti, incontri passionali, baci e persino proposte di matrimonio).

Sull’Empire State Building si può salire sia di giorno che di notte, avendo l’opportunità di sentirsi in cima al mondo. In occasione di San Valentino, poi, vengono allestiti degli effetti speciali con giochi di luce decisamente accattivanti.