ISLAND HOPPING POLINESIA - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: BN4PF01035
Un itinerario che rimbalza tra le isole, perfetto per scoprire tutte le bellezze peculiari di ogni atollo e isola della Polinesia.
Prodigi della natura, che non hanno bisogno di presentazioni: lagune turchesi, spiagge fini di sabbia bianca e un'ambiente irrealmente romantico per indimenticabili giorni di relax ma anche di scoperta ed esplorazione.
Spostarsi tra un'isola e l'altra permette di avventurarsi nelle perle dei Mari: per sentire sulla pelle l'incanto delle isole polinesiane, l'atmosfera magica e assaporare l'essenza del relax fisico e mentale, nelle placide lagune azzurre.
La brezza marina che profuma di fiori di frangipani e le terre magiche che emergono facendo mostra dello splendore di cui madre natura le ha vestite: un incantesimo profondo come l'orizzonte, dove il sole caldo spegne il suo fulgore per lasciare posto alla notte brillante.
La Polinésie Française fa parte a tutti gli effetti della Francia, in qualità di collettività d’oltremare (COM) della Repubblica Francese in Polinesia.
È composta da 118 favolose isole (di cui solo 67 abitate) e piccoli assolati atolli disseminati in 5 arcipelaghi nell'Oceano Pacifico: Isole della Società (Isole del Vento e Isole Sottovento), Isole Australi, Isole Marchesi, Isole Gambier e Isole Tuamotu.
Fanno parte delle Isole della Società: Tahiti, Tetiaroa, Moorea, Huahine, Raiatea, Taha'a, Bora Bora, Tupai e Maupita.
Mentre le Isole Tuamotu comprendono: Rangiroa, Tikehau, Manihi, Fakarava e altri piccoli atolli.
Poi ci sono le isole meno frequentate e più selvagge: le Isole Gambier, Isole Marchesi e isole Australi.
La Polinesia Francese, il Giardino dell’Eden, un sogno ad occhi aperti fatto di magia e natura, che rimarrà per sempre nel tuo cuore.
Contattaci per preventivi su crociere e soggiorni in Polinesia Francese.